Home Il sano cammino PERCHÉ LA PREGHIERA DELLA MAMMA (sia essa mamma BIOLOGICA o SPIRITUALE) È...

PERCHÉ LA PREGHIERA DELLA MAMMA (sia essa mamma BIOLOGICA o SPIRITUALE) È COSÌ FORTE?

In Luca 7, Gesù osservò un’enorme processione funebre a Nain. Era presente l’intera città.
Osservò i giovani uomini e donne che piangevano. Osservò i pastori e gli apostoli piangere. Osservò gli anziani piangere. Osservò i padri che piangevano. Osservò i bambini che piangevano.
Ha osservato la tristezza sui volti delle persone. Nulla sembrava spostarlo, finché non vide la madre.
La Bibbia dice che ebbe compassione quando la vide e immediatamente resuscitò il suo ragazzo dalla morte. (Luca 7: 12-15).
Era il grido di una madre che muoveva il Cuore di Dio. Ancora oggi, le Madri che piangono davanti al Signore per le loro famiglie, per i loro matrimoni, per le loro case muovono il Cuore di Dio.

Quando le Madri smettono di pregare, le loro famiglie (specialmente i loro figli) periscono. Satana trova un punto d’appoggio e inizia a distruggere la casa; eppure quando esse tornano al loro legittimo posto, come áncora della casa, le fortezze demoniache vengono demolite.

Nei Salmi 17, 36, 57, 63 e 91 il ruolo di Dio è paragonabile a quello di una MADRE.

Come una madre protegge, e difende i suoi figli, così anche Dio ci protegge sotto l’ombra delle sue ali. Troviamo rifugio lì e possiamo nasconderci fino a quando il pericolo è finito.

Il ruolo di una madre è così vitale che un padre non può ricevere risposta alle sue preghiere se la disonora/non la rispetta (1 Pietro 3: 7).
Per il fatto che le madri godono di questo favore, esse sono anche le persone più attaccate della casa.
Il diavolo è terrorizzato da Madri (la centrale elettrica in casa) che PREGANO. È il Signore che ha messo dentro le Madri la grazia e la resistenza per superare ogni situazione.

Oggi, come donna di casa, considera te stessa benedetta. Considerati molto favorita e considerati “PERICOLOSA” QUANDO PREGHI.

Invito tutte le madri (siano esse biologiche o spirituali) a trasmettere questo messaggio alle madri che conoscono! Sii benedetta mentre passi questo messaggio alle altre madri!

Suor Loretta ~ Suore della CARITÀ