Home Messaggi mariani dal mondo Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2017 dato ad Angela

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2017 dato ad Angela

Oggi la Mamma si è presentata con un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta da un grande manto azzurrino chiarissimo che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo.
Mamma era sorridente e aveva tra le braccia Gesù Bambino in fasce. Gesù piangeva e Mamma lo stringeva forte sul suo petto. La Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo ed era circondata da tanti piccoli angeli che cantavano una dolce melodia.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi, in questo giorno a me e a voi tanto caro siete accorsi nel mio bosco benedetto per ascoltare ciò che oggi vengo a dirvi.
Figlioli, oggi gioisco con voi e vi porto Gesù Bambino, il Re dei re.
Vi amo figli miei, vi amo immensamente e piango di gioia. Figli, per essere felici bisogna abbandonare tutto ciò che vi tiene legati alle false bellezze di questa terra. Bisogna che ognuno di voi si faccia piccolo e si lasci amare. Oggi benedico in modo particolare quelli che hanno liberato il loro cuore e si sono aperti al mio amore. Gioisco con voi che siete venuti qui e avete detto: Signore fai di me ciò che vuoi, Mamma affido tutto me stesso a te.
Questo è il vero abbandonarsi, questo è il sia fatta la tua volontà, questo è il donarsi con amore. Oggi molti di voi hanno fatto questo e io mi rallegro e gioisco con voi.
Figlioli, ciò che mi rende triste è vedere tanti che si dicono cristiani, ma si affidano a Dio solo nei momenti di bisogno e che si ribellano a Lui quando non ottengono ciò che hanno chiesto.
Figli, bisogna essere costanti e perseveranti nella preghiera – Dio vi ama! – infatti si fece mettere in croce per salvarvi e lo fece per il suo immenso amore. Voi sareste disposti a morire per amore?
Oggi Gesù è qui ad ascoltarvi, il Salvatore è qui tra le mie braccia per accoglievi e per donarvi tutto l’amore di cui avete bisogno. Amatelo e adoratelo con tutto il vostro cuore. Adorate Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare e pregate molto per i sacerdoti. Pregate, pregate, pregate.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen