Home Messaggi mariani dal mondo Incredibile apparizione mariana durata alcune ore

Incredibile apparizione mariana durata alcune ore

I cittadini del piccolo paese Sud Pacifico di Tonga, una popolazione di circa 100.000 persone, hanno fotografato ciò che si crede  essere un’apparizione incredibile della Vergine Maria da una nuvola, come riportato da diversi siti.
Le fotografie sono state scattate nel villaggio di Halaleva in Tongatapu il 7 febbraio.
L’apparizione della Vergine Maria da una nuvola sopra i cieli del piccolo villaggio, dove un pezzo di nuvola improvvisamente prende la forma della Vergine Maria, e incredibilmente, la nuvola ha cominciato a staccarsi rimanendo solo il pezzo di forma umana.
 
E’ durata talmente tante ore, tanto che moltissime persone hanno avuto il tempo di munirsi di apparecchi idonei a scattare fotografie e accorrere sul luogo dell’evento.
L’evento in se è sorprendente perché; Parliamo di una nuvola molto grande mentre la parte che improvvisamente si modella con l’immagine della Vergine era decisamente più piccola appena una punta.
In pochi minuti la parte modellata si distacca rimanendo da sola in quel cielo diventato sgombro da altre nuvole e si colora man mano sempre più di oro lucente. Infatti ogni persona accorsa nei luoghi dove era possibile vedere il Miracolo e fotografarlo ha dato la stessa identica versione sul colore della piccola nuvola.
Qui sotto abbiamo messo alcune delle immagini perché sappiamo non essere manipolate.
La Madonna con queste continue apparizioni sembra volerci far capire che Lei è sempre presente e non ci abbandona mai. Mamma Celeste guidaci nei sentieri della nostra vita, specie oggi che sono sempre più ardui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here