Home Senza categoria La Madonnina che piange in California

La Madonnina che piange in California

Non sono infrequenti gli eventi che riguardano la lacrimazione di statue della Madonna. Ma perché avvengono? Cosa vorrà dirci la Mamma Celeste con queste lacrime?

L’ultimo che abbiamo registrato avviene in California (Stati Uniti).

Sembra infatti, che una statua della Vergine Maria pianga a Fresno, in California. La famiglia che possiede la statua lo definisce un miracolo e dice che si verifica già da un po’.

Maria Cardenas ha affermato che la statua è un regalo che ha ricevuto per la Festa della Mamma dieci anni fa, ma ha iniziato a piangere solo un anno e mezzo fa, quando suo cugino, Jessie Lopez, è stato assassinato. A volte, ha rivelato, non piange per settimane o per mesi. Le lacrime sgorgano dall’occhio destro per poi scendere sulla guancia.

Ogni lacrima, ha dichiarato, non è altro che un miracolo, e quindi le raccoglie in un bicchiere e le condivide con chi si reca in quella casa.

Molta gente, dice, viene e non riesce a crederci, ma le persone arrivano comunque con fede.

“Volevo andare a vedere con i miei occhi”, ha affermato un vicino, Richard Quintana. “È straordinario. Non ho parole”, ha aggiunto.

Le telecamere di Action News hanno ripreso una delle lacrime mentre cadeva. Era oleosa e profumava di rose, e subito ne è comparsa un’altra.

Un uomo che ha preferito mantenere l’anonimato è il custode della statua, e ha affermato che la gente ha cercato di capire come sia possibile il fatto ma sembra che ci sia un’unica spiegazione.

“Sono venuti sacerdoti da tutto il mondo, e tutto quello che dicono è che si tratta di un miracolo”, ha osservato.

La gente che vive nella casa ha detto che la porta è aperta a tutti coloro che vogliono andare a vedere la statua.

Non vogliono rendere pubblico l’indirizzo ma se si è invitati si è i benvenuti.

Fonte: habc30.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here